chi mai crede altrimenti deve essere geloso Leon è stato grande Claire è stato fantastico oh e che dire del CG su Curtis Miller quando si trasforma incredibilmente grande nel complesso questo è il miglior film che abbia mai visto e ho sentito la maggior parte delle persone dire questo, compreso il mio intero famiglia comprerò entrambi i formati DVD e PSP Non posso credere di aver sentito persone dire cose brutte su di esso quando è semplicemente incredibile che non si può ottenere niente di meglio degli zombi in un aeroporto di un grande mostro per la fine del il doppiaggio è stato come un vero film di Hollywood Sono rimasto molto impressionato e spero che molti altri pensino che ho sentito che 80 mila persone hanno scaricato questo film quando è stato rilasciato di nuovo incredibile, per favore, le persone comprano solo so che i fan ti lascerò solo con wow !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <br/> <br/> Grande benissimo !!!!!!!!!!!! !!!!! OK, quindi ho realizzato che la maggior parte delle recensioni orribilmente negative provengono da non-fan della serie. <br/> <br/> NEWS FLASH, se non conosci la serie, non conosci gli eventi in Resident Evil non capirai molte cose nel film. E vedo alcune persone lamentarsi di come la CGI fosse cattiva, o di come il doppiaggio vocale fosse cattivo. Se facessero qualche ricerca, saprebbero che CAPCOM ha realizzato il film con un budget relativamente basso, il budget per Resident Evil 5 era molto più alto, quindi la grafica è molto più bella di quella che troveresti qui dentro. <br/> <br/> Questo film non vuole essere un capolavoro, né è pensato per essere apprezzato da tutti. Se lo avesse fatto, Capcom avrebbe trascorso molto più tempo con esso, il budget sarebbe stato molto più alto e sarebbero stati apportati ulteriori miglioramenti (il film è stato annunciato nell'ottobre 2007 e rilasciato 1 anno dopo). Quindi, come vedete, Capcom non era in grado di farcela con quello che gli è stato dato. <br/> <br/> Questo film era pensato per essere adattato ai fan di Resident Evil. Lo scopo era quello di spiegare gli eventi di quello che è successo dopo la partita Resident Evil 4 (avvenuta nel 2004). Era un & quot; a chi interessava & quot; tipo di film. <br/> <br/> Comunque, ecco la mia recensione veloce come fan … (SPOILERS) Come fan di Resident Evil posso dire che il film ha realizzato la sua intenzione originale di spiegare gli eventi dopo Resident Evil 4 , ma aveva ancora diversi difetti. Per uno, alcuni dei personaggi erano divertenti da guardare sullo schermo, ma altri si presentavano piatti e bidimensionali. Leon, in particolare, mi ha infastidito dal suo tono molto monotono e dalle sue espressioni senza emozioni. Non sogghignò mai, né sorrise, né mostrò rabbia, in molte parti quando si presumeva che sarebbe stato nella natura farlo. Ha interpretato pochissime emozioni umane, e mi sono sentito come se Capcom cercasse di renderlo difficile da interpretare come il "cazzone liscio" di ma è venuto fuori come irrealistico e di legno. <br/> <br/> C'erano anche un accoppiamento d'amore superfluo che mi aveva rovinato il film. I personaggi di Leon e Angela, mentre non hanno mai rappresentato nessuna attrazione remota o interesse affettuoso l'uno nell'altro all'inizio e nel mezzo del film (a meno che non si contengano lunghi, silenziosi e imbarazzanti sguardi l'un l'altro in diverse parti del film come segnali di & quot; affetto & quot;), presumibilmente finiscono insieme, e condividono un bacio sott'acqua, il tutto nel giro di diverse ore. Se questa fosse la vita reale, non ci sarebbero due persone in posizioni professionali che avrebbero fatto schifo in solo un paio d'ore. <br/> <br/> C'erano anche molti altri difetti relativamente piccoli, ma sarebbe uno spreco di digitazione per digitarlo tutto qui. <br/> <br/> Per quanto riguarda i professionisti, la trama era molto buona. Potrebbe confondere alcune persone in più parti, ma tutto sommato era abbastanza plausibile e creativo. Perché penso che la trama di un film sia l'aspetto più importante di questo film, questa ragione è la ragione principale per cui ho dato il voto che ho dato per questo film. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli altri aspetti, molti altri i personaggi sono stati visualizzati molto bene. Claire, in particolare, che sfortunatamente ha avuto meno screen time verso la fine del film, è stata doppiato dall'attrice che aveva sempre espresso Claire in Resident Evil; Alyson Court. Era sempre stata il personaggio di Claire che molti di noi fan irriducibili hanno imparato a conoscere e ad amare, e conosceva il suo personaggio meglio di chiunque altro.Così, ha fatto un lavoro fantastico interpretando Claire. <br/> <br/> Nel complesso, questo film ha avuto diversi difetti, alcuni peggiori di altri, ma insieme non è stato terribile. Non è il miglior film che abbia mai visto, ma mi è piaciuto in generale, mi è piaciuto, e credo che sia stato lontano dal peggior film di sempre. Soprattutto perché questo film non è pensato per essere apprezzato da tutti. <br/> <br/> La mia valutazione: 6/10 Odio i fan che sentono di non poter chiamare uno stronzo se si tratta di uno dei loro franchise preferiti. Scommetto che la maggior parte delle persone che stanno dando a queste favolose recensioni brillanti potranno in seguito ritrattare e strappare anche loro. Dissudevano le loro recensioni qui se non fossero state salvate su internet per tutti i posteri. Ho visto fanboys farlo con Romero's Land of the Dead e con Southland Tales di Richard Kelly. <br/> <br/> RE Degeneration ha un'adeguata animazione al computer. Tuttavia, ho pensato che avesse anche un'animazione peggiore di Final Fantasy: The Spirits Within … uscito otto anni fa! Quindi, quando le persone dicono che non sono abbastanza "di qualità Pixar" … tieni presente che non è buono come gli altri anime animati di computer di anni fa. <br/> <br/> Gli effetti sonori erano gestito in modo decente. I gemiti degli zombi suonavano come gemiti di zombi. Cos'altro posso dire? La colonna sonora era ok, praticamente si fondeva in sottofondo. In sostanza, & quot; eh & quot ;. <br/> <br/> La trama. Ora i fan qui vi diranno che questo film è per i fan dei videogiochi. Bullcrap. Sono un grande fan dei videogiochi. Questo film è stato un insulto ai fan. La trama … se puoi chiamarla così, è una schifezza. Conosco un sacco di film di zombi B-Budget con trame migliori. Il film RE live-action ha avuto una trama molto migliore di questa. Al diavolo, TUTTI i film di RE dell'attrice hanno avuto trame migliori di questo !!!!! <br/> <br/> L'unica cosa che salvava era che avremmo potuto vedere di nuovo alcuni dei nostri amati personaggi di RE. Tuttavia, si sentono vuoti in questa interpretazione. Non mi sarebbe davvero importato se Claire fosse stata morsa alla fine del film. <br/> <br/> Tutto sommato … come fan di zombie-flick, sono deluso. Come fan di Resident Evil, mi sento tradito. Ovviamente, come in Final Fantasy: Advent Children, RE: Degeneration è stato realizzato anche per i fan e per coloro che hanno familiarità con le storie che stanno dietro gli eventi delle serie. <br/> <br/> RE: Degeneration is un "episodio" & quot; dopo gli eventi di RE 2 e RE 4, quindi se li hai già suonati noterai alcune dimestichezze, ma se non lo hai fatto, quello che già conosci dalla trilogia del film di merda è abbastanza utile. Comunque, è molto divertente. <br/> <br/> Pur essendo un film in CG, ha un sacco di azione e il film segue gli stessi passaggi di ogni gioco della serie, quindi ha riferimenti ai giochi tutti i tempo come: i diversi scenari grandi e ricchi che sono più che semplici scenari ma parte della storia e anche nemici dei personaggi; i nuovi personaggi che vengono presentati, ognuno con la propria importanza nella storia; gli zombi che spuntano dappertutto e anche il boss finale, che diventa sempre più grande in ogni nuovo episodio della serie. <br/> <br/> Ovviamente, la cosa migliore di questo film è il grande ritorno di alcuni dei personaggi più amati della serie come il migliore e più intelligente agente speciale Leon S. Kennedy e Claire Redfield, una ragazza dolce che ha la forza e il coraggio di un leone. Sia Leon che Claire sono ritratti qui esattamente come nei giochi. <br/> <br/> Il film CG è anche molto fedele ai giochi, voglio dire … anche i CG sono simili ai giochi CG, dando la sensazione che in qualsiasi momento il gioco inizierà o dovrai premere un comando in qualsiasi momento, ed è molto eccitante per i fan. <br/> <br/> Beh, è così … è triste per me diciamo - come amante del cinema e anche un fan dei RE che ha suonato la serie dal 1996 - che il miglior film di Resident Evil è un film in CG, ed è un peccato per la trilogia cinematografica e per tutti coloro che ne sono coinvolti. La trilogia di Resident Evil è una distruttrice di fama per la serie di giochi e RE: Degeneration arriva finalmente a consegnare ciò che mancavano ai fan: qualcosa di nuovo ma fedele ai giochi. Se non hai mai visto un'animazione così dettagliata da mettere in dubbio la realtà, allora questo film lo farà per te. <br/> <br/> Posso apprezzare i difetti che altri hanno suscitato ma per me sono stato sbalordito. Grande rispetto per gli animatori. Assolutamente versato la loro anima in questo.
Legschmu replied
381 weeks ago