Devo ammettere che mi piace la fantascienza, ma ciò che non mi piace sono la fiaba sci-fi (Star Wars) o la Techy-Sci-Fi (Star Gate, Star Trek-Franchise). Mi è piaciuto piuttosto Battlestar Galactica e Babylon 5 e Jeremiah (che è stato pensato dallo stesso Jay Michael Strazynski) ha tutto di un buon dramma classico: azione, struttura e trama (trama breve per episodio e trame più lunghe per un'intera stagione) . <br/> <br/> Nelle due stagioni girate (penso che abbiano cancellato lo show in seguito e anche il finale della seconda stagione sia stato affrettato!), JMS ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di gestire serie TV in mode teatrali.Abbiamo il classico sistema a 3 livelli di Exposition, Climax e Ending con l'arma mostrata nel secondo atto (non ho intenzione di rivelarlo). <br/> <br/> Lo spettacolo mancava di sostegno finanziario nella prima stagione, ma il secondo ha mostrato cosa sarebbe stato possibile. E mi è particolarmente piaciuta l'attenzione su un mondo anarchico che cerca di trovare se stesso e i due temi principali: il conflitto generazionale tra nuovo e vecchio nella prima stagione e l'esplorazione del fascismo e del totalitarismo nella seconda stagione. Non avrebbero dovuto chiamare questo Jeremiah, perché non ha <br/> <br/> niente a che fare con i personaggi del fumetto di Herman Huppen !! E la trama è un adattamento molto creativo gratuito dagli album dei fumetti originali. Jeremiah non è un brutto show ma se fossero rimasti con <br/> <br/> le storie originali, sarebbe stato molto meglio !! Se hai mai letto uno dei fumetti originali, sai di cosa sto parlando <br/> <br/>. E che dire del cast ?????? Jeremiah è una specie di ingenuo idiota nei fumetti che sta prendendo una lezione su come sopravvivere da un ragazzo magro dai capelli rossi e molto pericoloso, Kurdy Malloy, dopo che scoppiò una guerra negli stati tra la popolazione bianca e quella nera. La guerra è finita con un olocausto nucleare, e poi la storia inizia. Ma se il rapporto tra neri e bianchi dove prima è male, sono anche peggio dopo la guerra … allora perché è kurdy malloy in questo spettacolo un ragazzo nero ???? Beh, probabilmente ha qualcosa a che fare con l'essere politicamente corretto. Se avessero chiamato questo diverso, sarei andato per questo, ma mi dispiace dirlo adesso è uno spreco del mio tempo. Questo spettacolo è davvero ben fatto; ogni episodio sembra volare e ti anticipa il prossimo. L Perry & amp; MJ Warner è un superbo duo in questa avvincente storia post-apocalittica. Lo spettacolo è fatto in modo tale che le conseguenze della "Grande Morte" di (una malattia che è stata fatale a tutte quelle passate pubertà) sembra plausibile, anche se la Grande Morte non lo fa. Se non hai guardato questo spettacolo, consiglio vivamente di dargli un colpo. Non sarai probabilmente deluso. Lo spettacolo prometteva e costruiva i personaggi in modo ragionevole e creava un'atmosfera coerente. Ho guardato entrambe le stagioni su Netflix molto dopo che era stato cancellato. La prima stagione è molto divertente, ma ho trovato molto della seconda stagione … inguardabile.Lo show è stato tormentato da dialoghi molto prolissi, stentati, scene brutte e ti ha frantumato in testa con il nostro messaggio. <br/> <br/> Straczinsky ha pubblicamente commentato quanto sia stata pessima la sua esperienza con MGM durante la seconda stagione, dicendo lui "è uscito da lì." La sua perdita di controllo era evidente durante la seconda stagione, in particolare nella qualità della scrittura e delle trame. C'è un episodio in cui c'è una lunga monologazione verrucosa. Credo che potrebbe essere durato 2-3 minuti - sembrava così. Va avanti e avanti. Letteralmente mi ha fermato e ho detto allo schermo, & quot; che diavolo? & Quot; Sono rimasto così deluso dalla seconda stagione. Lo spettacolo è andato fuori dai binari. Sicuramente guardi la prima stagione, ma meno aspettative per il secondo. Io non sono esattamente un esperto di spettacoli di fantascienza e Jeremiah sarebbe uno di quelli che ho visto, e anche se normalmente sono spenta da tutto ciò che ha a che fare con Sci-Fi ho deciso di dare questo nuovo Serie Showtime una possibilità. Non ero affatto deluso dall'episodio pilota di Jeremiah, ha avuto un inizio promettente e, si spera, manterrà il suo livello di originalità. Luke Perry & amp; La chimica di Malcolm Jamal Warner sembra inizialmente un po 'incerta, ma funzionano bene insieme. Il personaggio di Theo è certamente una spiacevole freschezza che ho potuto vedere me stesso amando odiare e l'attrice fa un lavoro meraviglioso nel ritrarla. Speriamo che le valutazioni siano più dolci di Showtime in questa impresa rispetto a quelle di Leap Years, anche se questa volta penso che abbiano evocato la formula giusta per vederlo accadere.
Legschmu replied
359 weeks ago