Ma lo spettacolo dipende troppo da questo. E il mistero che circonda Alcatraz (e l'elemento fantasy che hanno creato attorno a quella famigerata prigione) è davvero qualcosa che valga la pena. Ma non può reggere se non hai personaggi interessanti. E questo inizia con gli attori principali. Mentre il personaggio di Sam Neils ha un po 'di mistica (potrebbe esserci di più, ma ancora) e Jorge Garcias è il nerd / topo di biblioteca con un buon senso dell'umorismo (anche se questo aiuta solo in un certo senso), la nostra attrice principale fa fatica. <br/> <br/> E non è proprio colpa sua, cosa che puoi indovinare, a causa del personaggio scritto che deve ritrarre. Ma se hai bisogno di una conferma, guarda i Outtakes e puoi vedere che c'è carisma nella sua persona, qualcosa che non può essere detto del suo personaggio.Sembra spuntare tutte le scatole giuste (mistero, commedia e altri), ma non c'è profondità in tutto. <br/> <br/> Detto questo, lo spettacolo è ancora gradevole, si è costruito da solo potrebbe funzionare un paio di stagioni, ma è stato tagliato dopo uno. Ci sono spettacoli, in realtà mi dispiace davvero che siano stati cancellati, questo forse avrei continuato a guardare, ma solo perché non è così male Il mio più grande problema con questa serie è il personaggio del giovane detective femminile. È un cliché ambulante, la giovane donna che è fuori per dimostrare di essere due volte più dura delle sue controparti maschili. Non è credibile, è artificiale e non funziona. I condannati in fuga, tuttavia, lavorano molto bene. Iniettano un vero senso di minaccia e di dramma nello spettacolo. Gli scrittori dovrebbero concentrare i loro sforzi sull'artigianato della storytelling, a loro volta consacrato al tempo. Metti i personaggi in trame ben sviluppate e il resto seguirà. Forse la natura stessa del materiale lo rende inadatto al formato settimanale della serie. Forse una mini serie sarebbe stata più appropriata. Il problema con una serie settimanale è che lo scrittore deve lottare per trovare le risposte ai misteri della storia all'infinito per un lungo periodo di tempo. Sono decisamente dipendente dallo spettacolo. Ho registrato i primi tre e li ho visti tornare indietro. Non ho potuto ottenere abbastanza. Penso che dovranno cambiare presto la sceneggiatura per far tornare la gente, ma finora è davvero buono. Penso che il cast sia fantastico. Il poliziotto è caldo, Jorge Garcia è fantastico, e Sam Neil è fantastico, come al solito. <br/> <br/> L'ho trovato The Event-esque, quindi spero che non precipiti dopo 5 episodi e lo mantengono fresco. Perché Abrams (spelling?) L'ha prodotto, ho grandi speranze. Potrei vedere questa serie che si attacca per 4 o più stagioni. Dai un'occhiata e dagli una possibilità! <br/> <br/> Ho trovato facile seguire la trama … Ora ho visto 4 interi episodi quindi ho pensato di dire i miei due centesimi. <br/> <br/> Come suggerisce il titolo, questo mi ricorda un sacco di Fringe in quanto ha personaggi casuali messi insieme in uno scenario fittizio che cerca di fondere il mondo reale con quello fantascientifico. È ancora presto, ma i personaggi e la storia possono essere affinati in qualcosa che può durare un po ', ma ne sapremo di più entro la fine della stagione. Per fortuna questo non è come Lost in quanto conosciamo la storia di base e lentamente impariamo sempre di più, sperando di ottenere delle risposte entro la fine della stagione. Mi piace Fringe perché ha una trama di fondo, ma ogni episodio ha il suo caso che può essere visto (e apprezzato) individualmente. Perso 'perso me' nella seconda stagione e sono stato contento di non averlo fatto perché avrei avuto un sacco di tempo in vita per ottenere risposte 7 anni dopo, che a malapena si è rivelato a dir poco sbagliato! Questa serie vale la pena di guardarla e dargli un po 'di tempo se ti piace la fantascienza intervallata da lavori di polizia (reali o televisivi drammatizzati), oltre a buone impostazioni e un po' di mistero, anche se non troppo da farti perdere interesse. I personaggi sono lì per una ragione e sembrano essere mono-dimensionali, quindi crescono attraverso le serie e i diversi casi, sebbene per gli appassionati di TV di una sezione trasversale di generi queste cose diventino ovvie. Mentre a & quot; hardcore & quot; fan della fantascienza che pensano di essere eroi / malvagi / autori di fumetti, questa sarà una delusione, proprio come qualsiasi altra cosa che non sia la loro idea! <br/> <br/> –––– –––––––– Lo spoiler! –––––––––––– <br/> <br/> Infine, vorrei solo dire che JJ Abrams è il produttore esecutivo e non il creatore quindi i paragoni con Lost sono inevitabili ma lui non è il decisore sullo scenario (per fortuna a mio avviso!) Se questo è qualcosa come Fringe allora sapremo perché i 63 hanno viaggiato nel tempo e come entro un paio di stagioni ma ci sarà ancora molto lavoro da fare (prenderli, cogliere il cervello dietro l'operazione, ecc.). Se questo fosse Perso, aspetteremmo fino alla settima stagione per scoprire che era tutto un fumetto che il doc aveva inventato e stava pensando a tutto mentre stava scrivendo, ma non è mai successo! L'attrice Sarah Jones sembra molto a disagio tenendo in mano una pistola e facendo le scene d'azione. Ho visto sei episodi e ora lo spettacolo è estremamente noioso, perché gli scrittori non hanno dato al pubblico alcun indizio sul potere dietro il mistero. Dobbiamo credere che i detenuti di una vecchia prigione stanno creando scompiglio nella SF e che i mezzi di informazione sono altrettanto validi del resto della polizia. Questo spettacolo avrebbe funzionato alla grande negli anni '80, ma è troppo lontano dal tipo di spettacoli misteriosi prodotti ora dalla BBC, come Torchwood e il Dr. Chi. Gli spettacoli misteriosi basati su Sci Fi devono avere il nemico archiviato brevemente all'inizio e funzionano meglio con i membri del team relazionale piuttosto che con una competizione tra detective principale di sesso maschile e femminile. Non sappiamo se questo mistero sia causato da un incontro alieno, da un demone o da uno scienziato pazzo e gli investigatori non sembrano essere troppo interessati a risolvere questo problema. Le linee del Park Ranger sono totalmente scorrette, i National Park Rangers non parlano e si comportano come guardie carcerarie e non direbbero mai le parole che gli sceneggiatori hanno detto questi attori. Cambia la scrittura in un vero mistero di fantascienza, prendi X Files Director e questo spettacolo andrà in 100 episodi. Sam Neill è un guardiano, dà umorismo allo spettacolo e inquietudine.
Legschmu replied
380 weeks ago