Legschmu replied

381 weeks ago

VANish - Sequestro Letale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

VANISH è uno di quei thriller con budget limitato ambientati interamente in un'unica location; questa volta è un camper. La storia è uno dei rapimenti e delle violenze, mentre un gruppo di criminali prende in ostaggio una giovane donna e procede in un viaggio dall'inferno. Non è buono come i RABID DOG di Bava o il remake francese di quel film, ma è meglio di quanto mi aspettassi e sembra un film appropriato. Il film presenta un paio di pazzi cameo dei generi preferiti Tony Todd e Danny Trejo e alcuni interludi eccezionalmente violenti che fanno buon uso degli effetti a portata di mano.
Bryan ha fatto un lavoro fantastico in questo primo film - il suo horror - è una corsa divertente. Maiara Walsh ha dato un calcio a culo, Danny Trejo è stato il classico Danny (LOL) e Candy Man. Tony Todd è stato un piacere lavorare con lui. Hollywood è una cosa da non sottovalutare - quelli che ci provano lo sanno. Non è facile fare un film - non è facile ottenere la distribuzione e l'hanno fatto. Due pollici in su. <br/> <br/> Il film è stato girato interamente nel furgone - tutto. Bryan era irremovibile nel realizzare ciò - e lo fece. <br/> <br/> È pieno di azione - insanguinato - che vale il tempo di prendere qualche birra, patatine e popcorn e basta.
OK, per prima cosa prendi una cosa di mezzo. Tony Todd (la fama di Candy Man) ha 4 minuti di tempo sullo schermo e Danny Trejo ha 5 minuti in meno rispetto al tempo totale di 1 ora e 13 minuti di autonomia. il resto del cast è in qualche modo sconosciuto o aiutante di altri film. <br/> <br/> La ragazza viene rapita da tre idioti e da lì in avanti non ha senso. Il modo in cui l'hanno rapita, la ragione per cui l'hanno rapita e l'intero viaggio in VAN è senza alcuna sostanza. C'è del sangue, ma nessun impatto come quello che trovi nei film di Quentin Tarantino. <br/> <br/> Il combattimento finale è come se fosse stato coreografato per un progetto scolastico. Se stai cercando un film come questo che è effettivamente buono, per favore guarda & quot; The Baytown Outlaws & quot; come posso consigliarlo in qualsiasi momento. <br/> <br/> Evitatelo seriamente e troveremo qualcos'altro da guardare perché alla fine vi sentirete sicuramente come se aveste appena sprecato i vostri soldi e una quantità significativa di tempo.
Questo film è stato patetico. La recitazione (o sovra-recitazione) era quasi ridicola, era così scarsa. Praticamente l'intero film si svolge in un furgone (che diventa rapidamente noioso). Le interazioni tra i personaggi (come sono) sono quasi parodie a se stesse. La storia è inesistente. Nulla è compiuto se non quello di servire come piattaforma per un'ora e mezza di spargimento di sangue e corpi straziato. Riproduzione di Danny Trejo come & quot; plus & quot; perché il film è uno scherzo, visto che la sua parte è meno di 5 minuti (e fatta altrettanto male degli altri). <br/> <br/> Se si voleva che fosse una farsa, ebbe molto successo. Sfortunatamente, da quello che posso dire, dovrebbe essere un film serio. La lingua è estremamente grezza. Per quanto riguarda "effetti speciali", ho visto meglio "spargimento di sangue" & quot; nella classe di recitazione scolastica. Il trucco è stato esagerato. E la premessa di base è stata così incredibile che ho quasi spento diverse volte - solo guardando fino alla fine per essere sicuro di poter recensire l'intero film. <br/> <br/> Stai lontano da questo pezzo di spazzatura . È veramente orribile.
Non voglio fingere di essere un recensore di film, ma come spettatore di un film e un mega estimatore cinematografico, sento il bisogno di informare i lettori delle recensioni di questo sito che non dovrebbero licenziare un film solo perché un idiota nerd con un'idea obsoleta su come un film o il mondo, in generale, dovrebbe essere come detto è stato nella media. Non c'è niente di medio in questo film. Non c'è modo! Lo so, questo film non merita un 10 (ovviamente!) Ma non merita nemmeno i 4 o 5 che sta ottenendo! L'inferno! Sei teste di pugno, mi prendi in giro !? Voglio sapere, solo per pura curiosità, che sono questi & quot; tutti così qualificati & quot; i film preferiti dei revisori! Mi sembra che non abbiano assolutamente idea di come debba essere fatta una recensione, naturalmente della trama … Non sto prendendo in mano, o non ho nulla da dire contro, la loro capacità di distinguere un film da un punto tecnico di vista, ma quando si tratta di giudicare la struttura e la storia di un film sono dei deficienti … Per tagliare la merda … Guarda quel maledetto film e te lo garantisco, lo adorerai! Il punteggio reale dovrebbe essere intorno alle 8! Ma non un 5 o un 4! WTF ???? Stupidi recensori della generazione di asini di Bieber imbecilli!

A kidnapped young woman is forced on a road trip full of murder and mayhem that takes place entirely in her captor&#39;s getaway van.
b0e6cdaeb1
Troma's Edge TV movie in italian free downloadBounty Killer full movie online freeAchter gesloten deuren dubbed italian movie free download torrentitalian movie download Chosen SurvivorsThe Untouchables 720pKomodo vs. Cobra film completo in italiano download gratuito hd 1080pKim Possible: The Secret Files full movie download in italianBoris e Natasha movie download in hdSotto la maschera download moviesthe Legendary Assassin full movie download in italian
Please log in to post a reply.