Questo film è stato eccellente. Lo amavo. Questa fantascienza mi ha aiutato. Tutto il lavoro di Joe Lara è assolutamente da vedere. Sarebbe bello vedere in tv ancora un po '. Non puoi trovarli nei luoghi di noleggio video. Considererei un crimine non avvertire i potenziali spettatori che questo è il peggiore di una vasta gamma di film di fantascienza che abbia mai visto. <br/> <br/> Cattivo, non si avvicina nemmeno. <Br / > <br/> Non penso che ci sia un singolo aspetto del fare film che non sia violato da questo film. La trama mediocre, le linee banali, la musica terrificante e la recitazione sono supportate da una gestione tecnica che lascia i film a casa belli. Di particolare nota sono gli effetti speciali.Lasciati meravigliare dalle simulazioni degli infrarossi e dalla straordinaria gamma di armi che è stata progettata per il film. <br/> <br/> Penso che, infine, il cyborg meriti una menzione speciale, per avermi fatto apprezzare la performance di Schwarznegger in Terminator 1. Avresti pensato che recitare male fosse abbastanza vicino a un robot, ma in questo caso è più simile al Village People. Devo dirtelo, ero prevenuto contro questo film fin dall'inizio. All'inizio, il pensiero di Joe Lara che interpretava un personaggio che non era Tarzan era piuttosto inquietante. Ma alla fine, ho capito che questo non era solo un film normale. Questo è un film in cui le persone camminano (a volte corrono). La gente cammina (vedi sopra il riferimento paranetico sulla corsa) e ALTRE persone le inseguono mentre camminano. Senza rivelare troppo della trama, c'è un feto che Joe Lara deve proteggere per qualche motivo. E proteggere lui. Nel frattempo Joe Lara e la ragazza che interpreta Mary (in un riferimento MOLTO sottile) camminano attorno a una visione da incubo del futuro. Era … TIPO DI brutto. Ad ogni modo, ho votato con la mia coscienza e ho dato a questo film un 1 su 10. Cercando su mercatini delle pulci, sell-out e convention per exploitation, horror e grindhouse / b-flicks a volte ti imbatti in foto su buste VHS o DVD che ti attirano. Questo era uno di quelli. Per solo 1 Euro l'ho raccolto, la copertina mi ha fatto pensare a una brutta caduta di Terminator, ma dopotutto non era poi così male. <br/> <br/> Boaz Davidson è stato il regista di questo film, ma come direttore non lo conoscevo ma come produttore è piuttosto famoso, The Expendables (2010) è uno di questi. E sicuramente conosceva la sua roba, è ancora un B-movie e una fregatura completa di The Terminator con qualche sentimento post-apocalittico di Blade Runner. Se ho capito bene ho visto un cartello che riportava l'anno 1999. Ma il modo in cui è stato girato e il modo in cui è stato modificato è stato sorprendentemente buono. Anche i posti in cui stanno correndo sono ben fatti. Gli effetti utilizzati a volte sono un po 'approssimativi, ma hanno comunque funzionato. Il cyborg sembrava davvero credibile per un B-movie e anche le mummie erano piuttosto spaventose. <br/> <br/> Anche la recitazione mi ha sorpreso. Naturalmente non è così famoso nelle grandi produzioni, ma il cyborg è stato interpretato da John Saint Ryan, un inglese che conoscevo da G.B.H. (1983) diretto da David Kent-Watson un film piuttosto brutale. Ancora quasi introvabile anche su VHS. Dopo questo film è andato a Coronation Street nei panni di Charlie Whelan. L'altro ruolo è stato interpretato da Joe Lara (Austin), noto per i film d'azione e post apocalittici. La femmina è stata interpretata dalla bella Nicole Hansen, è ancora nel business ma non è mai diventata una grande produzione. <br/> <br/> Mi è piaciuto anche se ha funzionato in oltre 90 minuti. La trama è molto semplice e facile da seguire con un sacco di corsa, combattimenti, striscianti, esplosioni e sparatorie di tipo a la Rambo (lo sai, in piedi davanti a 40 persone e senza mai sparare). Se riesci a trovarlo, non esitare a ritirarlo. <br/> <br/> Gore 1/5 Nudity 0/5 Effetti 3/5 Storia 2/5 Commedia 0/5 Questo potrebbe essere il peggior film che abbia mai visto. Guardare questo era paragonabile a far funzionare i miei genitali maschili attraverso un tritacarne. Fantastico fantascienza low budget degli anni '90 con trama zoppicante e recitazione orribile. L'unica ragione per cui ho passato tutta la faccenda è perché ero ipnotizzato da quanto mi faceva schifo. Questo film può infatti dare & quot; Piano 9 da Outer Space & quot; una corsa per il titolo di & quot; worst movie EVER! & quot;
Legschmu replied
381 weeks ago