Legschmu replied

334 weeks ago

Bastardi Senza Gloria > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ecco uno dei film di guerra italiani più leggeri e divertenti che abbia mai visto. È caratterizzato da un cast di prim'ordine e da alcune grandi scene d'azione. <br/> <br/> Bo Svenson interpreta un ufficiale americano che è stato gettato in un convoglio carcerario con un assassino, Tony (Peter Hooten), Fred (Fred Williamson), un ladro, Nick (Michael Pergolani) e un vigliacco, Berle (Jackie Basehart). Il convoglio viene attaccato dai tedeschi e gli uomini fuggono attraverso la campagna francese. Diventano ingannevolmente coinvolti in un'importante missione alleata guidata dal colonnello Buckner (Ian Bannen). <br/> <br/> Il film presenta un cast di prim'ordine. Peter Hooten è particolarmente memorabile come il bigotto, Tony e Fred Williamson si trasformano in una grande esibizione. Bo Svenson, lui stesso un rinnegato, cerca ancora di fare il lavoro decente come ufficiale e tenere in riga questi ragazzi. Michael Pergolani ha poco da fare nel suo ruolo di hippie / ladro; ha una grande scena di acrobazie in moto, però, a la Steve McQueen in THE GREAT ESCAPE. Guarda Michel Constantin (THE DIRTY HEROES) come leader partigiano; Donald O'Brien come ufficiale tedesco e Enzo Castellari stesso come ufficiale tedesco. <br/> <br/> Il film ha alcune scene d'azione mozzafiato; ci sono un sacco di sparatorie e esplosioni. Il grande scontro a fuoco tra camion e semicingolati tedeschi e americani in rovina è particolarmente impressionante. Il raid partigiano sul treno vicino alla fine è ben girato, ma presenta molti colpi ripetuti della stessa azione che si ripetono più e più volte. Il lavoro in miniatura non è il massimo, ma è molto meglio della successiva BATTLE OF THE EAGLES. <br/> <br/> La trama è fondamentalmente una combinazione di THE DIRTY DOZEN e BATTLE OF THE COMMANDOS, ma è così veloce che non ti interessa davvero. Castellari lascia passare solo pochi minuti prima che accada qualcosa di importante. Sviluppa davvero i suoi personaggi principali, che è un'altra caratteristica importante di cui non vediamo gran parte nei tipici film di guerra italiani. <br/> <br/> Nonostante tutte le cose belle, questo film ha alcuni punti difficili. Per prima cosa, ha una trama d'amore molto inutile che non va mai da nessuna parte e non ha nulla a che fare con il resto del film. Un'altra lamentela: ci sono alcune lunghe conversazioni tra i personaggi tedeschi che non sono stati doppiati. È impossibile capire quello che stanno dicendo. <br/> <br/> Il film non è per bambini. È caratterizzato da violenza grafica, abbondanza di parolacce e persino nudità * piena * femminile in una scena. <br/> <br/> La versione che ho visto proviene da Lightning Video, intitolato DEADLY MISSION. La stampa originale era di alta qualità, con una nuova immagine e un buon suono. I titoli di apertura e di chiusura, tuttavia, erano apparentemente di nuovo materiale e presentano una musica che non viene ascoltata da nessun'altra parte nella funzione. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di un pezzo di avventura italiana divertente da guardare. Per l'ottimo cast, i valori di produzione e le scene d'azione, darò un 6/10.
L'industria italiana dagli anni '50 alla fine degli anni '70 ha prosperato imitando i grandi successi al botteghino hollywoodiano e anche se The Inglorious Bastards è arrivato 10 anni dopo il ciclo d'azione della seconda guerra mondiale degli anni '60, è ancora un'aggiunta benvenuta al genere. Due anni dopo il capolavoro di spaghetti occidentale Keoma, il regista Enzo G. Castellari raccoglie un cast di sostenitori del b-movie guidati da Bo Svenson e Fred Williamson, un paio di centinaia di oggetti usa e getta in divisa nazista e scatena l'inferno. <br/> <br/> Non c'è sofisticazione o Spielberg-ian schmaltz qui. È un gioco d'azione fino in fondo con un tocco da commedia e un sacco di sparatorie. Castellari non è un hacker e puoi vedere i bagliori della sua brillantezza da regista nei colpi al rallentatore sul treno, che rivaleggiano con Sam Peckinpah che ha fatto con la stessa tecnica. Sa che non sta facendo Citizen Kane anche se così non lascia che il suo & quot; artistry & quot; intromettersi nel fare un'immagine divertente. Non è un capolavoro con qualsiasi mezzo e probabilmente sembrerà obsoleto a chiunque sia abituato al moderno lavoro in CGI e alle acrobazie Matrix. Questa è l'azione della vecchia scuola. <br/> <br/> Tarantino sta preparando un remake di questo genere per il 2009 ma The Inglorious Bastards ha già abbastanza da garantire un orologio non solo per vantarti con i tuoi amici il giorno dell'inaugurazione che ho visto l'originale I fan d'azione si divertiranno.
I bastardi senza gloria, rilasciati nel 1977/1978, divennero uno di quei film banditi in Svezia. Se fossi cresciuto a guardarlo da bambino, questo sarebbe stato il film di guerra da ricordare, invece il pubblico svedese dovette attenersi a considerazioni piuttosto economiche sulla seconda guerra mondiale. <br/> <br/> soldati) i disadattati sfuggono alla pena di morte per fucilazione e viaggi nella Francia occupata tedesca nel tentativo di trovare rifugio in Svizzera. In tal modo uccidono accidentalmente una squadra tedesca che si rivela essere le forze speciali yankee e ora sono costrette a intraprendere una "missione impossibile", facendo esplodere una facoltà di ricerca mobile, un laboratorio di treni, se lo farai e demolire un cellulare Il sistema di missili V2. <br/> <br/> La storia è originale, anche se presenta tutti gli ingredienti del raid dei commando, come entrare di nascosto in un castello delle SS, far saltare un ponte e pugnalare le sentinelle tedesche da dietro. Potrebbe sembrare un tipico classico pieno di cliché, e in qualche modo lo è, ma qui è dove le similitudini si fermano rispetto a tutti gli altri film di guerra vintage. <br/> <br/> Alcuni esempi: Il film è europeo così non si riesce a vedere una merda standard di Hollywood, con stelle e strisce al rallentatore, soldati morenti che raccontano quanto amano le loro mogli e chi più ne ha più ne metta. Anche se molte scene sono girate su sfondi animati, contiene uno dei migliori del genere, prendi nota dell'enorme campo di ferraglia dopo che gli americani hanno lasciato cadere una pletora di bombe. <br/> <br/> Per essere un vecchio, è un film che a volte è mozzafiato e rimasi sbalordito dal fatto che l'esercito tedesco sia dettagliato e accurato; indossano tuniche camouflage Zeltbahn, tutte le finestre di dialogo tedesche sono in tedesco e superano le frasi standard come: "Achtung!" e & quot; Granate! & quot ;. <br/> <br/> Alcune scene sono nella stessa lega degli spaghetti western di Cross of Iron e Sergio Leones. La resistenza francese è però e parlano tutti francese e non sono pagliacci. <br/> <br/> Non si vede vedere Salvate il soldato Ryan e la violenza della Band of Brothers, invece le sequenze d'azione sono molto stilizzate e piuttosto grintose . <br/> <br/> Non si conoscono i personaggi principali e il dialogo sembra volutamente diretto nel corso di essere al di sopra della massima insensibilità e freddo. <br/> <br/> È molto noir nel modo in cui il dialogo è parlato e coloro che desiderano un film B davvero scadente e risibile saranno delusi. Ha 30 anni e contiene molte scene viste in molti film realizzati dopo Inglorious Bastards; l'aria del film è piena di scene, viste in altri film come Raiders of the Lost Ark, Enemy at the Gates, Stalingrad, Das Boot. <br/> <br/> Inoltre: prendi nota del colore del sangue. Allora potevi solo vedere i bagni di sangue in arancione, qui il sangue è davvero realistico. Lo scenario mi ricorda i diorami e i set di treni in scala in combinazione con la campagna europea. <br/> <br/> 1977 la guerra del Vietnam entrò nei libri di storia come un conflitto sadico e la Svezia socialdemocratica era una nazione che bandiva ogni sorta di conflitti militari in tutto il mondo. Suppongo che questo sia stato il motivo per cui il pubblico svedese non ha mai avuto modo di vederlo. Un vero classico scomparso. <br/> <br/> Le parti non così belle sono poche ma si distinguono. La scena (anche se Wehrmacht ha fatto "prestito" di veicoli nemici) dove passa un enorme convoglio è un po 'esagerato e contiene solo un po' di traccie americane, sebbene la maggior parte degli altri veicoli siano precisi e il T & amp; Una scena con le Valkyries nude che sparano agli MP-40 sono un po 'squallide per i miei gusti. <br/> <br/> Sommario: The Dirty Dozen, The Great Escape, Where Eagles Dare, Le pistole di Navarone sono piuttosto brutte in confronto e io quasi mantenere un profondo rispetto per questo film nel corso di essere così oscurato. Quentin Tarantino è l'ultima persona a riscrivere e dirigere un film come questo se non ottiene una presa dopo il suo fiasco totale Grindhouse: Deathproof. <br/> <br/> Questo film è stato realizzato prima di Ryan e Brothers sarebbe il film per impostare lo standard con la tecnica di oggi. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film,è bello essere positivamente sorpreso! Questa è un'avventura per ragazzi ben fatta e con il cuore nel posto giusto. <br/> <br/> Buona artigianalità.
Per il mio millesimo utente-commento su IMDb, volevo scrivere di qualcosa che non solo mi piaceva, ma qualcosa che riassumeva o rappresentava i miei sentimenti e gusti nei film. Sai, qualcosa su cui è scritto il mio nome. Ho preso in considerazione un numero di film - alcuni negativi - alcuni buoni - ma alla fine ho deciso di andare con The Inglorious Bastards. Non solo è un ottimo esempio del tipo di film che vado, ma ho voglia di scrivere qualcosa su di esso per un po 'di tempo. E con la re-imaging di Tarantino che è stata inaugurata quest'anno, volevo assolutamente che il mio commento utente fosse scritto in anticipo. Quindi ecco, # 1.000. <br/> <br/> Mentre il film si apre, un gruppo di soldati dell'era della seconda guerra mondiale vengono trasferiti in una prigione militare per attendere la decisione sui molti crimini che hanno commesso. Omicidio, furto, rapina - questi non sono i vostri tipici, ben definiti, tutti gli americani. Sulla strada, il convoglio MP viene attaccato da un aereo tedesco e una banda di cinque prigionieri fugge. Decidono immediatamente di dirigersi verso la Svizzera neutrale e la libertà che offre. Lungo la strada, hanno molte opportunità per uccidere e mutilare i nazisti. Ma quando sparano per sbaglio contro un gruppo di paracadutisti americani travestiti da soldati tedeschi, i Bastardi decidono di intervenire e completare la missione dei loro compatrioti. E che missione è: rubare un treno con un razzo V2. <br/> <br/> Se il regista Enzo G. Castellari è conosciuto per qualcosa, è azione. E in The Inglorious Bastards, supera se stesso. È una corsa iniettata di testosterone dall'inizio alla fine! Battaglie con pistole, esplosioni, rottami di veicoli, combattimenti, cadute dai muri del castello, acrobazie di motociclette - se coinvolge l'azione, lo troverai qui. Castellari in qualche modo riesce a mantenere il film ben ritmato. Mentre l'azione rallenta certamente un tantino nel secondo atto, il film non si impantana mai ed è sempre piacevole. The Inglorious Bastards contiene anche delle opere davvero belle in miniatura. Il finale del film è particolarmente memorabile su quel fronte. Il cast è di prim'ordine. Fred & quot; the Hammer & quot; Williamson potrebbe essere terzo classificato, ma è la vera star. Il personaggio di Williamson è giustamente chiamato Fred. Appropriato perché sta praticamente interpretando se stesso, un pasticcio di sigaro, una battuta su una sola riga, una cazzata da pistola.Sorprendente per me è che Bo Svenson è in grado di eguagliare la scena di Williamson per scena. Non ho mai pensato molto al suo altro lavoro che ho visto, ma qui, Svenson è molto credibile come il leader del controllo dei Bastards. Il resto del cast offre performance ugualmente divertenti. È un lavoro eccellente da parte di tutti i soggetti coinvolti. <br/> <br/> Mentre capisco perché The Inglorious Bastards potrebbe non piacere a tutti, per me è un film quasi perfetto. Ho visto alcune recensioni per non cogliere la mancanza di realismo. Rilassati, questo non è mai stato concepito come un documentario. Si tratta di divertirsi e divertirsi. Basta andare con esso e smettere di essere così teso. Per quanto riguarda coloro che si lamentano del dialogo o del montaggio, ovviamente non si ha familiarità con la creazione di film in euro degli anni '60 e '70. Di nuovo, vai e basta. Come ho detto, è quasi perfetto per me. In effetti, non ho alcun problema a valutare The Inglorious Bastards a 9/10, rasentando un 10/10. <br/> <br/> Quindi ecco a 1.000 commenti degli utenti. Per quelli di voi che hanno letto e forse anche goduto un po 'di quello che ho scritto, dico grazie. E non vedo l'ora di saperne di più. Fino a 1,001!
In un guscio di noce … Ho provato a guardare questo quando è uscito, mi sono addormentato dopo 15 minuti (il pezzo da latte). <br/> <br/> Mi ci è voluto così tanto tempo per guardarlo. Quindi è un film di Tarantino, sanguinario, cruento ma in un modo comico serio. Questo film è fantastico se hai tempo di leggere (a meno che non sia fluente sia in francese che in tedesco.) Bella storia, non so se è vero per la vita, ma lo speri. Una storia brillante e un finale fantastico. bravo come Django Unchained. <br/> <br/> Nota seria, il miglior attore sarebbe Christoph Waltz … ha reso il suo personaggio reale. Brad Pitt era nel film ma direi che è un cameo … non capisco una parola lancinante ha detto.Anche Melanie Laurent è fantastica. Non possiamo vedere un tal talento fino a che non ce l'abbiamo in faccia e ne ho visto un po '.

In 1944, in France, the rogue American soldiers Lieutenant Robert Yeager, Private Fred Canfield, the murderer Tony, the thief Nick and the coward Berle are transported to a military prison. However, t
3a43a2fb81
Kande online gratuitoVidocq torrentBatman: Arkham Knight 720pGli Incredibili 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe L'esibizionista full movie download in italianSpychosis full movie in italian free download hd 720pThe Troy the OdysseyPompei scaricare filmUndisputed full movie in italian 720pDal tramonto all'alba - La serie download torrent
Please log in to post a reply.